Elezioni Presidenza

09.06.2014 10:54

Come da convocazione il Consiglio Direttivo si riunisce presso la sede sociale alle ore 21.00 del 9 giugno 2014 con il seguente Ordine del giorno:

- Presa d’atto dimissioni del Presidente;
- Rielezione delle cariche sociali della Presidenza per il prossimo triennio;
- Varie ed eventuali.
 
Spiegate le motivazioni che hanno portato a riconfigurare gli organi direttivi a seguito delle dimissioni dell’attuale presidente, si propone:
- per la Carica di Presidente il sig. Cafasso Andrea, già Assessore allo Sport del Comune di Castelnuovo Don Bosco, già Presidente sez. Calcio, nonché attuale delegato della sez. Volley CGS. La proposta ottiene votazione unanime e favorevole.
- Il sig. Cafasso Andrea accetta la carica conferitagli. 
Interviene Il presidente uscente Barberis Giovanni che ribadisce la piena fiducia nel nuovo Presidente, anche in relazione alle future iniziative di promozione dello sport e del Bicentenario della nascita di San Giovanni Bosco. Il presidente eletto, sarà capofila della Convenzione in essere con il Comune di Castelnuovo Don Bosco per la Gestione degli Impianti Sportivi di via Don Molas.
- Prende la parola il neo Presidente che, dopo i ringraziamenti per la fiducia accordatagli ed una breve presentazione sulle sue varie esperienze nel campo sociale ed aggregativo, ribadisce la propria intenzione di voler dedicare energie e risorse al territorio ed in particolar modo ai giovani.
Spiega inoltre, con estrema chiarezza, le sue intenzioni di voler rilanciare tutto il plesso sportivo mettendosi in gioco per cercare di unire il più possibile le varie realtà sportive operanti nel Centro Sportivo di via don Molas, lasciando operare in piena fiducia ed autonomia i responsabili dei Settori Calcio, Volley, Bocce e Tennis per tutto quanto compete la gestione specifica dell’Attività e di volersi immediatamente attivare durante questi due mesi di periodo estivo, per trovare le nuove figure societarie necessarie per il corretto andamento delle attività di supporto ai settori.
Si propongono, all’unanimità votate, le sottoelencate cariche:
Vice-Presidente e Responsabile Settore Calcio: Boscarato Maurizio;
Tesoriere e Responsabile Settore Volley/Calcio: Carpignano Fausto;
Segretario: Occhiena Diego;
Consiglieri Settore Calcio: Berra Maurizio, Faccio Enrico;
Consiglieri Settore Volley: Baravalle Massimo, Novarino Gianluca;
Consiglieri Settore Bocce: Cerutti Stella, Barberis Giovanni Carlo;
Dopo alcuni scambi sulle attività svolte e programmate , la riunione viene sciolta alle 23.30.
Castelnuovo Don Bosco, 09 Giugno 2014